Lo staff

Dott. Matteo Zanellato

Nato a Biella il 39/10/1882, laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Milano nel 2007.

Attento all’aggiornamento professionale, approfondisce la Conservativa con il corso annuale del Dott. Monari nel 2008, l’Endodonzia con il corso annuale del Dott. Berutti nel 2009, e l’Implantologia con il corso annuale del Dott. Rebaudi nel 2011.

Frequenta il Reparto di Parodontologia del Policlinico di Milano diretto dal Prof. Simion, approfondendo la chirurgia parodontale e implantare dal 2008 al 2012, sviluppando sempre più passione per la Chirurgia Orale (link alla chirurgia orale).
Decide quindi di confrontarsi con i casi più complessi frequentando il Corso di Chirurgia Avanzata presso il centro IMPPAR di Londrina (Brasile) nel 2013 e il corso annuale in Implantologia Avanzata del Dott. Gori nel 2014.

Ad oggi è un odontoiatra completo e può proporre anche soluzioni complesse che prevedano chirurgia guidata, rialzi di seno mascellare, carico immediato e chirurgia parodontale.

Presso Odontolife si occupa di Odontoiatria Olistica e Chirurgia Orale.