Lo staff

Dott.ssa Anna Villella

Anna Villella, nata a Milano il 27-07-1958, laureata con massimo dei voti cum laude in Medicina e Chirurgia nel 1982 e successiva specializzazione in Pediatria con massimo dei voti cum laude presso Università degli Studi di Milano.

Master di secondo livello in alimentazione e dietetica applicata presso l’Università di Milano Bicocca.

Diploma in Omeopatia – Istituto Malattie Croniche Samuel Hahnemann

Partecipazione a numerosi corsi di aggiornamento e di formazione continua, nelle aree di principale interesse culturale e lavorativo
Dopo alcuni anni in cui mi sono occupata di ricerca edipemiologica in neuropsichiatria infantile e farmacologia perinatale ho iniziato a dedicarmi alla clinica pediatrica, alle scienze nutrizionali ed alle medicine non convenzionali, omeopatia in primis.

Attualmente sono Pediatra di libera scelta, esercito inoltre attività libero professionale in qualità di Medico Omeopata esperto in nutrizione, dedicandomi principalmente alla Pediatria, con interesse particolare per la Nutrizione Vegetariana e Vegana.

Con il marito, insegnante di scuola superiore, si occupa di progetti di cooperazione in Africa e Sud America, dedicandosi lui alla formazione educativa/scolastica e lei agli aspetti sanitari.